VIA PREGHIAMO DI ENTRARA NEL NOSTRO WEBSITE

Benvenuto al Home Page di African Trade Beads
-
Siamo una modesta azienda inglese che si specializza nell'acquito e nella provista di
BRANELLI COMMERCIALI AFRICANI - MONILI - MANUFATTI - E CURIOSTÀ
antiche et moderni, che troviamo personalmente nei paesi dell'Africa occidentale, per conto di collettori, creatori di monili e individui che desiderano  semplicemente qualche cose di diverso e distinto.

Speriamo che nelle molte imagini dei branelli e dei "collectibles" alle pagine seguenti troviate alcuni articoli interessanti per aggiungere alla vostra collezione, o che  vi dara una comprensione del mondo dei branelli e della magia dell'Africa.

Per il collettore specialista, gli diamo l'occasione di comprare branelli singoli ... così non avete bisogno di comprare tutto un filo di branelli solamente per acquistare quello speciale per aumentare la vostra collezione.  Non siamo grossisti: i branelli ed altri articoli che potete guardare sono i veri che potete comprare ... in questo modo, chi prima  arriva è prima servito.

Molti vecchi branelli sono stati fatti nell'Europa e nell'India e trasportati inizialmente nell'Africa occidentale dai commercianti dall'Arabia, per terra dall'Africa del nord e, da circa 500 anni  fa, dai commerciante europei nelle loro navi, per essere utilizzati come valuta per comprare l'oro, l'avorio, l'olio, ecc., nelle rotte commerciali triangolari, dall'Europa nell'Africa occidentale e poi nelle Indie occidentali,  per tornare cariche di prodotti dalle piantagioni.

Abbiamo dunque classificato gli articoli così esattamente come possible a base del paese d'origine, per evitare confusione quanto ai moltissimi nomi differenti che esistono per ogni tipo.

Da più di 30,000 anni a.C., i branelli sono stati adoperati come ornamenti del corpo, con innumerevoli stili, materiali e origini diversi. Abbiamo cercato di dare le descrizioni esatte, anche se in  alcuni casi è difficile fornirne le date e le origini precise.

Tutti gli articoli sono stati raccolti da noi, ai prezzi giusti, direttamente dalla gente che vive nell'Africa occidentale; molti sono stati tramandati attraverso le generazioni della stessa famiglia, dal tempo in cui sono stati portati nell'Africa dai commercianti. I ruderi di molte basi commerciali fluviali sono ancora visibili dappertutto nell'Africa occidentale.

Per le persone che guardano questo Website per la prima volta ... vi preghiamo di leggere, ed eventualmente godere, i viaggi nelle regioni di Kiffa e del Mali, per scoprire alcune informazioni sull'Africa occidentale, la gente e il loro modo di vivere, e in quale modo molti nostri branelli e monili sono stati trovati.

Un'azienda interattiva, accogliamo favorevolmente le vostre osservazioni, inchieste e richieste per gli articoli chi vi interessano specialmente, che tenteremo di trovare durante i nostri frequenti  viaggi nell'Africa ... vi preghiamo di contattarci per E-mail dalla pagina "Contact Us" dopo aver letto la pagina
"
Frequently Asked Questions", dove abbiamo tentato di rispondere alle chiesta spesso fatte.

Quindo vi invitiamo ad indugiarvi sulle pagine seguenti, servendovi delle frecce per scoprire di più; e non dimenticate di conservarle ai "favoriti" o al "Bookmark" per leggerle con comodo.

Gli articolo sono stati esplorati per darvi i migliori aspetti, provando nello stesso tempo di fornire i più corti tempi accettabili per il trasferimento dal sistema centrale ai satelliti. Le misure  sono date secondo l'Istituto centrale di statistica: ins ( pollici ), cm ( centimetri ) e mm ( millimetri ).
1 pollice = circa 2.5 centimetri = 25 millimetri

Tutti i prezzi sono contrassegnati in £ ( sterline del Regno Unito ). Vedete sotto le valute accettate.

Tassi di cambio di ATB
per le valute accettate

1 = ( Euros )
Click
HERE

1 =$ ( Dollari US )
Click
HERE

Prego nota: Nessuna parte di questo Web site non può essere copiata o riprodotta, in tutto o in parte, né è tutto il rilascio o permesso dato per  qualunque uso tranne l'esposizione di queste pagine su un'esposizione del video. © commerciale 2000 - del copyright di Web site dei branelli dell'Africano produzioni 2017 di Toubab. Tutti i diritti riservati.